View Single Post
Old 19-04-2012, 12:23   #5
riva.dani
Senior Member

L'Avatar di riva.dani

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da bollicina31 Guarda i messaggi
Non ho capito bene, io attacco la mia reflex e faccio le foto per loro??
manco morto
Basta cliccare sul link e leggere le prime 10 righe per capire come mai ci sono persone che per passione, interesse o semplice divertimento spendono 100$ per far volare la propria punta&scatta. Ma al di là di nobili motivi come documentare i danni provocati dal petrolio riversato in mare, io penso si tratti per lo più di appassionati che vogliono fare delle foto "diverse". Mai sentito parlare di Flickr e simili? Facebook? La gente non fa più le foto per riunirsi coi familiari a guardare le diapositive sul muro del salotto. Le fa per condividerle sul web. Google ha semplicemente deciso di usarle all'interno di Google Earth, cosa che renderà ancora più felice chi quelle foto le ha fatte. Non ha chiesto aiuto a nessuno, ha solo chiesto il permesso (non so se abbia pagato) di poter usare le foto della community!

PS: Anzi, ora ci sarà pure gente che lo farà solo per aumentare il dettaglio del proprio quartiere su Google Earth!

Ultima modifica di riva.dani : 19-04-2012 alle 12:26.
riva.dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1