View Single Post
Old 19-04-2012, 08:02   #5
iorfader
Senior Member

L'Avatar di iorfader

Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
raga non sparate boaite sugli alienware di fascia alta come m18x o l'm17x in mio possesso, perchè potete chiedere a me per dubbi, al posto di delirare con commenti assurdi (sull'estetica potete dire quello che volete), ieri su un altro sito, stessa news, tutti a dire che l'asus rog costa 40% in meno e bla bla bla....e ti credo quando presi l'17x r3 a gennaio stavo per prendere l'asus rog, da 17 pollici e la massima gpu installabile era una penosa 460, su un 17"? per giocare? sono rimasto molto molto deluso e con 200 euro in + ho preso la bestia con la 580m gtx dentro. riguardo le luci, le gestisci tu internamente via software, puoi mettere tutto bianco se vuoi o spegnerle tutte, l'unica cosa brutta, è che non puoi spegnere la luce del touchpad....quellla si, è una tamarrata assurda......

una cosa penosa degli alienware sono i materiali, a dir poco penosi e da incazzatura feroce come ho fatto io al telefono, e sono anche molto fragili tipo era dentro la sua borsa originale da 100€ ed è semplicemente rotolatoda verticale ad orizzontale e si è rotto lo schermo (non spaccato, ma bruciato).

detto questo è RIDICOLOOOOOOOOOO!!! NVIDIA CHE CA@@O COMBINI? che significa che mi riproponi un altra 580 col nome diverso? ma....io stavo aspettando di poter comprare l'upgrade alla 680 kepler.....bella merda

Ultima modifica di iorfader : 19-04-2012 alle 08:06.
iorfader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1