Quote:
Originariamente inviato da calabar
@Pier2204
Ma a me è proprio il contrario che preoccupa, ossia che vengano sviluppate applicazioni per WP8 che non girano su WP7, e che queste in breve prendano il sopravvento.
Questo perchè si parla per esempio di codice nativo supportato da WP8, a differenza di WP7. Se le aziende cominceranno a sviluppare software importanti in linguaggio nativo, presto gli utilizzatori di WP7 potrebbero trovarsi fuori da un mercato importante.
|
appunto, a quel punto continuare a supportare vecchi terminali con un vecchio sistema poco diffuso avrebbe ancora meno senso! meglio aggiornarli tutti. Per me sarebbe la scelta più logica ma se non lo fanno è perché hanno deciso così a prescindere, per fare le cose più "semplici" (per loro)
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
|