View Single Post
Old 18-04-2012, 19:32   #2766
Giu8700
Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
CIS funziona
Se la chiavetta funziona pure bloccando le entrate su quelle porte allora fai regole di blocco UDPeTCP sulle porte 135 e 137 per svchost e 445 per system
Sono comunque richieste che possono starci sono relative a netbios e dhcp quindi normale che alcuni operatori telefonici possano usarle, ma se ti va tutto comunque allora blocca e amen, un domani qualcosa non funzionasse allora cancella le regole fatte

dimenticavo: poichè usi internet per navigare e non per condivisione in rete prova pure a vedere se va tutto bene tenendo System bloccato del tutto per ogni protocollo non solo su quella porta
grazie per la risposta romagnolo per fortuna funziona tutto anche se la wind è un pò lenta rispetto alla vodafone,e menomale che sono in hsdpa può essere perchè ho quelle connessioni bloccate? system già è nella lista nera, cioè l'ho bloccato sin dalla prima configurazione avevo provato anche a disabilitare il dhcp, mettendo un indirizzo ip statico ma non è possibile con la chiavetta. ora mi chiedo come mai ricevo intrusioni alla 137 se il netbios è disabilitato? sia nella proprietà di rete che il servizio in se. grazie
Giu8700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso