Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973
CIS funziona
Se la chiavetta funziona pure bloccando le entrate su quelle porte allora fai regole di blocco UDPeTCP sulle porte 135 e 137 per svchost e 445 per system
Sono comunque richieste che possono starci sono relative a netbios e dhcp quindi normale che alcuni operatori telefonici possano usarle, ma se ti va tutto comunque allora blocca e amen, un domani qualcosa non funzionasse allora cancella le regole fatte
dimenticavo: poichè usi internet per navigare e non per condivisione in rete prova pure a vedere se va tutto bene tenendo System bloccato del tutto per ogni protocollo non solo su quella porta
|
grazie per la risposta romagnolo

per fortuna funziona tutto anche se la wind è un pò lenta rispetto alla vodafone,e menomale che sono in hsdpa

può essere perchè ho quelle connessioni bloccate? system già è nella lista nera, cioè l'ho bloccato sin dalla prima configurazione

avevo provato anche a disabilitare il dhcp, mettendo un indirizzo ip statico ma non è possibile con la chiavetta. ora mi chiedo come mai ricevo intrusioni alla 137 se il netbios è disabilitato? sia nella proprietà di rete che il servizio in se. grazie