View Single Post
Old 18-04-2012, 12:27   #6
ZioDuff
Senior Member

L'Avatar di ZioDuff

Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
Guarda cosa mi avevano scritto in data 05/04/12

Quote:
Salve
il suo prodotto partirà tra oggi e domani e Le sarà consegnato a cavallo di Pasqua. Ci scusiamo per il ritardo, ma c'è stata una momentanea uscita di disponibilità del prodotto adesso rientrata.
Qualora non avesse intenzione di attendere, la preghiamo di inviarci comunicazione ufficiale di recesso ordine allegando il suo codice IBAN.
Cordiali saluti
Poi in data 12/04/12

Quote:
Salve
prodotto in partenza consegna prevista per domani. Ci scusiamo nuovamente per i ritardi accumulati.
Cordiali saluti
Quote:
Salve
Il corriere sarà UPS, appena avremo numero di spedizione glielo comunicheremo.
Cordiali saluti
Poi in data 17/04/12 cioè ieri gli ho scritto l'ennesima mail abbastanza incazzosa.

Quote:
Salve,
sto ancora attendendo che arrivi il pacco.
Con che corriere avete spedito? mi date gentilmente un tracking number?
Il vostro è un modo molto scorretto di lavorare, il numero risulta sempre occupato, alle mail rispondete in ritardo e in modo vago, non ci si comporta così con i clienti, sono molto arrabbiato.
Non comprerò mai più nel vostro sito, e anzi se il pacco non mi arriva a breve vi farò una pubblicità molto negativa in giro sul web sui siti tipo trovaprezzi, ecc.
Attendo vs risposte.

Saluti
Alla quale rispondono:

Quote:
Salve,
il corriere è Bartolini,però stiamo cercando di risalire al link con la tracciatura,che al momento tarda ad arrivare perchè Bartolini stesso non ci aggiorna il nostro link.
Appena lo farà,le manderemo via mail il link.
Cordiali saluti
Cioè prima mi dici che spedisci con UPS ora mi parli di Bartolini?

Ho chiamato la sede Bartolini di Livorno e non hanno nessun pacco.

Questi qui devono chiudere cazzo
ZioDuff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso