@tbs Tra questo e l'altro thread sui turni ti chiamerò salvatore di OT
Faccio solo una battuta: io che ultimamente apprezzo per lo più indie e giochi abbastanza minimali (o meglio i fronzoli non mi interessano tanto) mi trovo piuttosto bene come prezzo...
Sul fatto che i tripla a non valgano i soldi che costano (al d1 si intende penso, sennò...)... Posso essere d'accordo in base al gusto mio personale...
St'ultimo anno di grosso ho giocato The Witcher 2 e Portal 2 (meglio questo tra i 2), per carità bellli ma alla fine non m'hanno rapito troppo. Lasciato in sospeso Bioshock 2 e Dead Space 2 (cmq mi riprometto di giocarci con più tempo).
Ecco ho giocato un botto a Killing Floor, ma non è di una casa maggiore.
Per contro ho giocato a Dungeon Master che mi ha impressionato, Wazhack ci ho speso 2$ e mi ha fatto incacchare come un branco di iene (nel senso che m'ha preso molto, era dai tempi di M&B che non turpiloquivao così!

). Hard Reset niente male. Ora sto famoso Legend Of Grimrock che mi sta piacendo davvero molto...
Vabbè ma io mi sa non faccio tanto testo....
Insomma un tripla a può "valere" più soldi per la cura ecc ecc, poi personalmente non ci spenderei più di un indie...
EDIT: mi trovo d'accordo col post precedente stranamente...