View Single Post
Old 17-04-2012, 11:27   #2004
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Cittā: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da -Mariello- Guarda i messaggi
Avevo scritto tempo addietro di questo problema che affligge il mio M2362D.
E' da circa 2 anni che per qualche strano motivo, gli impulsi al televisore molte volte vanno a vuoto(a volte sto anche tra i 10 e i 15 secondi a premere un pulsante senza risultati). Questo avviene soprattutto con il telecomando di Sky.
Inoltre succede una cosa strana, provo a spiegarla.
Esempio: aumento il volume, dopo di che vado a cambiare canale su sky e oltre cambiare canale, aumenta anche il volume. La stessa cosa succede se abbasso il volume; quando provo a cambiare canale di Sky il volume si abbassa contemporaneamente al cambio di canale.
Per ovviare a questo problema mi sono inventato una cosa; imposto il volume che mi interessa, pigio due volte il taso muto ed in questo modo il volume non cambia nel momento in cui cambio canale di Sky.
Purtroppo nelle ultime settimane la cosa sta diventando pių fastidiosa e molto pių accentuata. Di sicuro č qualcosa legato al tv, perchč quando col telecomando di Sky provo a cambiare canale a scorrere i menų, gli impulsi vanno tutti a buon fine senza nessun tipo di interferenza.

Avete consigli per cercare di risolvere?
Nessuno ha qualche consiglio da dare?