Salve a tutti,
ieri il mio PC fisso, mentre lavoravo normalmente, ha deciso di spegnersi... bhè ho subito pensato si fosse staccata la presa allora l ho riacceso e ok dopo 2 orette un altra volta

(... poi ho riprovato a riaccenderlo ma la sua durata di accensione era sempre di meno... allora lo smonto e provo a smontare e rimontare il dissipatore ma niente di niente... ora addirittura non si vede più il monitor (no signal).
Ad oggi se provo ad accendere il PC succede questo:
- se è rimasto spento un bel pò si accende rimane acceso un pochetto poi si spegne poi si riaccende da solo si rispegne (come se ci fosse un problema di alimentazione)
- se provo a riaccenderlo subito dopo che mi ha fatto quel "giochetto" a volte non si accende proprio più
ho fatto un CMOS della mobo ma nada de nada ho provato i banchi di ram alternati ma nada ho provato a cambiare anche scheda video (mettendone un altra) ma sempre lo stesso problema...
Siccome il pc è in garanzia chiedo se qualcuno di voi ha idea di cosa possa essere... io in prima battuta ho pensato all alimentatore...
Aspetto vostre notizie a riguardo..
Grazie