Quote:
Originariamente inviato da Il Bruco
Mi è capitato su 2 PC che avevano IE 9 in Inglese ed il SO in Italiano, provando a disinstallare IE nell'elenco Disinstallazione Programmi non compariva, e volendo installare l'ultima versione In Italiano, il SO rispondeva che la versione installata, era più recente di quella che si voleva installare, morale della favola ho dovuto eseguire un aggiornamento di SO tramite il DVD di installazione e relativa riattivazione del SO.
Credo che il tuo amico abbia visitato qualche sito non regolare che procura questo danno ed ha acconsensentito all'aggiornamento di IE 9.
|
no no niente di tutto questo...comunque ho risolto, una cavolata...
in pratica lui ha preso questo pc qua più o meno due settimane fa e il giorno stesso che l'ha preso io sono andato a spiegargli alcune cose (è nuovo all'informatica lui) anche se il primo accesso l'ha fatto da solo...
già dall'inizio i.e. 9 era in inglese nonostante il sistema fosse in italiano e non so perchè...oggi sono ritornato là e mi sono accorto che aveva degli aggiornamenti in sospeso, sono andato a vedere e tra gli update c'era un language pack per i.e.
installato l'aggiornamento i.e. si è finalmente completato ed è diventato in italiano...
quello che non capisco è come mai vendono questo pc con 7 in ita e i.e. in inglese, tanto ci vuole ad integrare questo language pack da subito senza aspettare gli update???
mah la microsoft...
B.