16-04-2012, 11:46
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura
No, non sei OT,tranquillo  .Io ho avuto per un po' Zen X-Fi,che come suono a me non spiaceva.Tutto quello che posso dirti su X-Fi 3 è che finalmente integra in maniera corretta la micro SD,epperò usa i tasti touchpad,da molti odiati [gli stessi di Cowon i10,per capirci] per scomodità di utilizzo,ecc.,e che comunque,i Creative restano,IMAHO per rapporto qualità/prezzo tra i migliori.Senza dimenticare Sansa e i suoi Clip [+,zip,oppure sempre Sansa,i fuze v.1 o v.2 ecc.]che costano ancor meno e suonano ottimamente.Ti consiglio,se ancora non lo hai fatto,di leggere qualche recensione in merito [se ce ne sono],e da lì magari fare paragoni personali tra i pro e i contro che ne vengono a te nel cambio.Non avendo mai posseduto un Apple in vita mia,nemmeno per sbaglio,non posso aiutarti mio malgrado,oltre.Ma vedrai che arriveranno a frotte consigli e suggerimenti. 
|
Il fatto è che me lo hanno regalato e visto che l'ultimo modello è veramente comodo e considerando che in auto ho un alpine con attacco ipod volevo essere sicuro che ne valesse veramente la pena il passaggio...e soprattutto anche per il cash...ritornando su ipod io ne ho avuti 2 e non suonano male ma nemmeno benissimo e poi hanno il volume un pò basso con della musica registrata peggio non si riesce a tirar fuori un pò di potenza nemmeno con cuffie sennheiser! Grazie comunque per ora....vado a leggermi un pò di opinioni sul web
|
|
|