Quote:
Originariamente inviato da rera
...Le SHE368x erano un regalo per me e un modo per soddisfare una sua curiosità su un prodotto che osservavamo da mesi (thread di head-fi riguardante anche le TT ISURUS e simili), tutti hanno diritto di fare regali e testare materiale..... e non significa affatto voler screditare o andare sul personale
|
E qui ti volevo! Vi state proprio arrampicando sui vetri per difendere l'indifendibile! Di quale curiosità parli, scusa? Ne ho parlato solo io, e qui. Su
Head-Fi non se ne parla proprio per niente delle 3680... tranne in
un misero post con relativa
risposta. Due post su 1200. Ed
una sola "casuale" recensione. E' ovvio il motivo per cui le avete prese, su... potevate risparmiare i soldini invece che montare questa campagna (estesa anche a
blog dall'aria vagamente diffamatoria).
Per chi non lo sapesse, su Head-Fi si parla solo ed esclusivamente delle 3580, non delle 3680. Le 3580 sono un altro prodotto, con caratteristiche diverse (sensibilità, risposta in frequenza) che le fanno suonare in maniera altrettanto diversa. Ho la versone microfonata (le SHH3580), oltre che le SHE3570 (credo siano la stessa cosa), quindi parlo con un po' cognizione di causa.
Dopo questa magra figura, credo non abbiate più nulla da dire in merito. Di sicuro nei miei confronti (e non solo, credo) la vostra credibilità in merito a questo specifico argomento si è azzerata, quindi la chiudo qui.
sjk