|
Quale Smartphone economico?
Salve, volevo chedere qualche informazione di base, dico solo che la mia conoscenza sugli Smartphone è pari a zero.
L'uso che ne vorrei fare è *esclusivamente* come una sorta di secondo pc (anche se limitato ovviamente), soprattutto lo userei per la scrittura su forum (es. hwupgrade), su newsgroup, ecc. (quindi browser e newsreader, ma soprattutto cosa importante, esistono newsreader per smartphone? E in ogni caso vi si può accedere comunque da google groups?
Poi la cosa più importante: deve avere la possibilità di connettersi al router wireless (netgear) e sfruttare praticamente la connessione flat adsl di casa.
Vorrei spendere *il meno possibile* (intendo non sopra i 100 euro), non mi interessa quanto è recente o figo, devo usarlo solo per fare più o meno le cose dette sopra, e farlo abbastanza bene. Ho anche letto di reatività della scrittura per quanto riguarda la tastiera, ovviamente non so cosa sia perché non ho mai tenuto in mano né usato uno smartphone. Per il s.o., non so quanto sia importante.
Detto questo, un GT-S5570 Galaxy Next Grey da 99 euro fa in modo decente tutte le cose che mi servono? Altrimenti altri consigli sempre su quella cifra?
Ultima modifica di Restless : 14-04-2012 alle 18:46.
|