View Single Post
Old 02-03-2004, 21:12   #1
rampo83
Senior Member

L'Avatar di rampo83

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Sbloccare un XP2400 Thoro

Dopo aver passato giorni a leggere post e a fare ricerche in più sezioni ho capito che è meglio chiedere direttamente:

E' possibile sbloccare il moltiplicatore del mio XP con il metodo

SBLOCCARE GLI XP by Insaneweb

per intenderci quello che si trova in LE BASI DELL'OVERCLOCK by Bobbo82?

Non so che step sia, e non so la settimana di fabbricazione, dovrei smontare per l'ennnesima volta tutto e non ne ho il tempo, vorrei farlo l'utlima volta per lo sblocco del molti. Posso solo dirvi che l'ho acquistato nel settembre 2003 (ultimi giorni) e che cmq il molti è bloccato dato che se lo modifico il PC non si avvia più e devo resettare il bios con il solito togli-rimetti la batteria. La CPU regge fino al 150*15 poi non riparte. Cmq lo lascio a 148 di bus e già mi risulta essere fuori specifica di brutto per AGP/PCI (ho una MSI KT4V con kt400 quindi senza fix). Le ram sono 1 slot 512MB di no-Brand 2700 che reggono il CAS a 2 (sarebbe 2,5) ma solo quello, se spingo di più piovono le schermate blu di XP...

Volevo sbloccare il molti per provare se scendendo con quello (effettivamente 15 è parecchio alto e difficilmente reggerebbe pure bus elevati...) e aumentando il FSB magari arrivavo almeno a un 166 per andare in sincrono con le ram...

Spero soprattutto che qualcuno lo abbia già fatto su un thoro 2400, visto che in giro trovo solo prove e metodi per sbloccare barton e palomino

ringrazio già chi mi può aiutare!

Ultima modifica di rampo83 : 02-03-2004 alle 21:14.
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso