Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Adesso non sò cosa cambia dalla openGL 4.1 alla 4.2, ma il supporto blu-ray è una minchiata stratosferica lo sai? cioè chi usa blu-ray sul pc fisso? lo 0.1% dei consumatori oem? to guarda mi ci metto dentro pure io anche se non sono un oem...
|
Calma calma perché ti scaldi tanto, ho soltanto risposto a una tua affermazione,ci mancherebbe se vado a difendere il rebrand di qualcosa. Ripeto però un concetto: una GPU entry-level fino a che punto può essere degna di attenzione date le sue basse performance o per come viene realizzata? poca,forse anche nulla a "noi" qui su HwUp.
Che siano Kepler,Fermi o vattelapesca sono e devono essere sempre delle GPU scrause perché il loro scopo è quello di costare poco,il resto non conta o solo relativamente.
Mettiamola anche in quest'altro modo: hai citato il Blu Ray io invece il Blu Ray 3D (e mi pare che un po di differenza ci sia). Una compagnia OEM potrebbe utilizzare queste GPU per produrre dei PC AIO,HTPC o per un qualunque device da collegare alla TV del salotto,il supporto hardware al Blu Ray 3D in questo caso servirebbe? io penso che a qualcuno si.
D'altro canto la stessa compagnia oltre che ai canonici "PC da ufficio" tranquillamente li potrebbe piazzare nei vari supermercati con altisonanti sigle e sottolineando roboanti features (tutte con asterisco in piccolo) qui sicuramente la fregatura ci può stare,ma in questo caso Nvidia o AMD che sia non c'entrano niente perché il PC in vendita non è il loro.
C'è poca chiarezza e troppi furbi? Beh! IMHO da delle aziende che lavorano con l'unico scopo del guadagno io non mi aspetto ne più ne meno,sta a me informarmi per non essere gabbato ma sono sicuro che sia il pensiero di tutti o no?.