Quote:
Originariamente inviato da ermyluc
..anche io la pensavo come voi fino a che non mi sono imbattuto in filmati realizzati da reflex: sbalorditivi! Premetto che sono e sarò sempre a favore della reflex che fa le foto e STOP, ma ho dovuto ricredermi nel vedere di cosa si parla. Considerate anche che una videocamera ha un costo abbastanza importante, mentre con un budget quasi "ridicolo" (...ehm...intorno ai 3mila...) si riescono a realizzare dei filmati che hanno dell'incredibile!
|
Sto parlando di un'altra cosa e difatti Canon ha fatto uscire la videocamera basata su questo progetto.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2462711
Non sto dicendo che le reflex non debbano fare i filmati, ma che se si punta tutto sui filmati la forma di una reflex non è ergonomicamente corretta e difatti i video di cui parli probabilmente sono realizzati si con una reflex, ma accessoriata in modo da essere fruibile, ora non ho tempo di cercare, ma se guardi nel web ci sono esempi di come appare una reflex accessoriata in modo da fare da videocamera e ti assicuro che di forma da macchina fotografica resta ben poco....
tipo così e non è nemmeno una versione estrema