View Single Post
Old 12-04-2012, 17:26   #9488
Donbabbeo
Senior Member

L'Avatar di Donbabbeo

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK Guarda i messaggi
Mancherebbero quindi:

- Baal e Mephisto, oltre che i 2 maligni minori,

- Andariel, Signora dell'Angoscia
- Duriel, Signore del Dolore

Un espansione basta e avanza per metterceli tutti e 4
A proposito di lore, possiamo fare un piccolo riassuntino tanto per rinfrescare l'idee a tutti? Io sono una frana con i nomi oltre a non ricordarmi praticamente nulla

Diablo
Spoiler:
Diablo che era imprigionato nella pietra dell'anima che era conservata sotto Tristam, corretto? Una volta liberato possiede Re Leoric che impazzisce e mette a ferro e fuoco tutto. Il figlio lo ammazza e possiede lui. Alla fine lo ammazziamo e dato che siamo fighi e forti pensiamo di poterci infilzare la pietra in testa e contenere il demone come ha fatto Tal Rasha con Baal.

Diablo 2
Spoiler:
Il viandante oscuro è l'ex personaggio di D1 che ha ovviamente fallito a contenere Diablo e sta perdendo il controllo. Noi lo inseguiamo e nel frattempo facciamo fuori un paio di demoni minori e Mephisto (che attualmente non ricordo perchè e come fosse confinato sotto Kurast). Nel peregrinare Diablo libera pure Baal dalla tomba di Tal Rasha. Alla fine sconfiggiamo Mephisto e Diablo e distruggiamo le loro pietre, quindi essi sono confinati irrimediabilmente nel loro piano spirituale perchè non hanno più legami con Sanctuary.

LoD
Spoiler:
Baal è ancora vivo e muove guerra a Sanctuary. Noi lo sconfiggiamo e l'angelo (di cui mi sfugge il nome ) distrugge la pietra dell'anima che era il nucleo di Sanctuary (qual'era la conseguenza?)

Correggetemi dove ho toppato perchè so di aver toppato.