Discussione: Viaggio in Scozia
View Single Post
Old 12-04-2012, 12:13   #6
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Giovamas Guarda i messaggi
Io quest'estate sto qua faccio un giro della romania con la morosa. Vai a durness comunque. Ed a thurso tra l'altro il whisky lì costa veramente poco se vuoi fare un regalo. Se a durness a cpae wrath trovi come noi un clima nuvoloso.. cosa molto probabile.. ti sentirai ai confini del mondo.. posto bellissimo.

ti lascio questo sito. ti merita prenotare non sono molti i b&b nelle highlands. per l'auto vai di ryan + auto. io trovai tariffe eccezionali da leeds

http://www.visitscotland.com/

ti ringrazio per il sito. Quindi non e' come in irlanda che ci sono b&b ogni 3 metri?
Non volevo prenotare contando sul fatto che mi sarei fermato, come faccio sempre, al primo b&b in condizioni discrete. Ma se ce ne sono pochi sono cazzi amari suppongo. Gia' in norvegai rischia seriamente di dormire in auto. Erano le nove di sera in lande sperdute. B&b manco l'ombra nel raggio di 50km. Poi colpo di culo, vediamo un cartello semidistrutto con sopra disegnata una casetta. Ci immettiamo nella srada ed arriviamo ad una casetta rossa. Piove a dirotto, e' quasi buio. La ragazza impaurita perche' sembrava un film horro. Bussimao e scopriamo che c'era un intyero appartamento per noi a soli 70€ (convertiti dalle corone norvegesi )