View Single Post
Old 12-04-2012, 11:03   #8
france_dani
Senior Member

L'Avatar di france_dani

Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Il 2 è veramente noioso, non sono riuscito a giocarlo più di qualche ora.... troppo poco di tutto, il suo problema non è certo la grafica.

Il primo Crysis nonostante la demenza artificiale è un gran titolo per molti motivi, secondo me. Si sforza comunque di offrire situazioni varie, con alcune sezioni veramente epiche come quella in assenza di gravità, molto suggestive.
La giungla è stupenda, ci si sente veramente un predatore.
A suo modo, pur con i suoi evidenti difetti come tristi boss fight o nemici storditi, è una esperienza peculiare, nel bene o nel male.

Warhed è stato fatto un pò velocemente, e si vede.

Per me Crysis deve essere come il primo, magari con diverse imperfezioni, ma comunque con le sue peculiarità, se no non ha molto senso e si perde nel marasma di mille altri FPS.
quoto...nel primo in alcuni frangenti mi ricordava predator!l'ambiente urbano del due non mi ha coinvolto allo stesso modo, per quel poco che ho giocato...mi sembrava un fps qualunque
france_dani è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso