12-04-2012, 11:03
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: A quanto pare Reggio Emilia
|
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin
Il 2 è veramente noioso, non sono riuscito a giocarlo più di qualche ora.... troppo poco di tutto, il suo problema non è certo la grafica.
Il primo Crysis nonostante la demenza artificiale è un gran titolo per molti motivi, secondo me. Si sforza comunque di offrire situazioni varie, con alcune sezioni veramente epiche come quella in assenza di gravità, molto suggestive.
La giungla è stupenda, ci si sente veramente un predatore.
A suo modo, pur con i suoi evidenti difetti come tristi boss fight o nemici storditi, è una esperienza peculiare, nel bene o nel male.
Warhed è stato fatto un pò velocemente, e si vede.
Per me Crysis deve essere come il primo, magari con diverse imperfezioni, ma comunque con le sue peculiarità, se no non ha molto senso e si perde nel marasma di mille altri FPS.
|
quoto...nel primo in alcuni frangenti mi ricordava predator!l'ambiente urbano del due non mi ha coinvolto allo stesso modo, per quel poco che ho giocato...mi sembrava un fps qualunque
|
|