View Single Post
Old 12-04-2012, 08:22   #17
timer86
Member
 
L'Avatar di timer86
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 113
Bè in Italia siamo Censurati, ok, tutti gli stati dagli anni 50 adottano la censura su trasmissioni televisive etc etc. Il discorso di Pirate Bay è una violazione della legge italiana e Europea, e nonostante "io" ci rimetta, come "cittadino", Non si può contestare che quel sito sia stato chiuso e censurato.

Generalmente non possiamo paragonare l'Italia a l'Iran, in quei paesi la libertà è un optional, e noi anche se ci stanno limitando di libertà né abbiamo(anche se ne servirebbe di più). Non puoi aspettarti di meglio da una Dittatura, non puoi aspettarti di meglio da una persona che ha il coraggio di alzarsi in mezzo a una conferenza ONU nel palazzo di Vetro, di fronte a tutti gli altri capi di stato presenti e dichiarare :"Raderò al Suolo Israele"!. Non puoi fidarti di una persona che ha represso le ribellioni a colpi di fucile e con i carri armati. Non puoi fidarti di una persona che sta costruendo il suo Logistic Nuclear Point, che non verrà usato per la tecnologia energetica. Lo dimostrano gli acquisti di armamenti e strumentazioni di origine russa e di sottomarini di Origine Cinese. Non puoi assolutamente sottovalutare una persona che grazie all'abolizione del Regime Mubarak(filo Nato/Egitto), a un Paese come l'Iran gli è stato concesso (dal nuovo regime eg. non + filo Nato) il permesso di Valicare il Canale di Suez e di infilarsi nel mediterraneo.

I sottomarini in dotazione agli Iraniani vengono chiamati Matrioska, sono sottomarini che hanno un guscio strutturalizzato, e all'interno possiedono il vero sottomarino, a che scopo direte voi? i satelliti si potranno accorgere solo dopo 36 ore che il fulcro del sottomarino ha lasciato il porto, quando ormai lui è in maro aperto chissà dove e con una testata a bordo.

L'Iran è pericolosa, e la censura è il metodo "migliore" se vuoi controllare un popolo, e impedirgli di aizzarsi contro altri perchè non esiste più il Sharing information.

PS: l'abruzzo a breve sarà in Sciopero come in Sicilia, e bloccheranno la a14 per manifestare contro il Governo!!!
timer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1