View Single Post
Old 11-04-2012, 18:12   #8
Dave92
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2012
Quote:
Originariamente inviato da hubert_2711 Guarda i messaggi
pure io dovrei comprare un portatile per uso lavorativo (office-autocad-programmi vari di ingegneria) ad un prezzo di 500-600 euro .

scheda grafica dunque non mi interessa quasi nulla .. mi interessa appunto una buona cpu che sia veloce nel tenere aperti parecchi programmi insieme .

sarei orientato pure io allora verso tale : ASUS K53SD-SX141V .
dove lo hai trovato a 550 ?

PS : l'unica caratteristica che non mi piace è l'hard disk da 5400rpm , si potrebbe sostituirlo dopo l'acquisto con un ssd ? cioè mi compro un ssd da 128gb (che mi bastano) e me lo monto .. che con l'ssd il pc si accelera da paura
Io l'ho pagato 567 perchè conosco un fornitore.purtroppo il fornitore stesso mi ha spiegato che nella vendita viene a costare circa il 20% in più.quindi dai 750 agli 800 euro.infatti se vai sul sito dei listini asus http://www.asusworld.it/series.asp?m...p=&src=1&db_p= lo fanno pagare 800 euro
Però non disperare!prova a trovarlo su store online...non so perchè ma lo trovi a molto meno!
E comunque si,l'ssd lo puoi sempre aggiungere.come pure altri e 4gb di ram:anche se non ne ha per niente bisogno!

Inviato dal mio LG-P500 usando Tapatalk
Dave92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso