View Single Post
Old 02-11-2002, 02:16   #71
seccio
Senior Member

L'Avatar di seccio

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
in linea di massima sono d'accordo con Remoz.Se uno è così cretino da fare un comportamento del genere ossia di comprarsi una scheda ogni 4 mesi...da 500€....beh libero di farlo, ma insomma tanta materia grigia nn ne ha.Cmq nn mi pare che qui ci sia stato nessuno che ha detto che dopo la 9700pro si prenderà un NV30...quindi nn so perchè Nandozzi tu ti sia scaldato così eccessivamente.
Cmq pg08x e anche te Remoz i rumors sono pettegolezzi come sui giornali rosa...e nn c'è da fidarsi punto e basta possono promettere come nn , penso proprio che i rumors nn siano generati dalle stesse case...perchè altrimenti anche Ati fa queste bastardate rendendo noto molto prima del tempo le caratteristiche dell'R300,cmq nVidia nn ha deluso perchè nn ha promesso niente, e nn sta perdendo nessuna battaglia(visto che cmq è uscita vincente con un bel guadagno anche nell'ultimo trimestre), prima del lancio di NV30.Ok sta perdendo terreno , ma se NV30 mantiene tutte le aspettative di nVidia(da voci di anni fa ufficiali, si pensava all'NV30 che potesse utilizzare il FSAA a 4x con 0 perdite in prestazioni,tutto come aveva progettato 3dfx) dal 18 novembre pochi si compreranno una 9700pro.
Vogliamo parlare di partite perse?o terreni persi?
Febbraio2002 - Settembre 2002 : dominio GeForce4 , Ati dove era?? 7 mesi di letargo prima dell'R300..
in confronto i 3 mesi dal Settembre 2002 a Gennaio 2003 mi sembrano proprio pochi per dire che nVidia perde le battaglie...è stato così e continuerà a esserlo...più avanti ci sarà un pesce più grande in grado di mangiarsi NV30...e così via...in questa prospettiva la mia GeForce3 è classificabile come PLACTON.....
seccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1