View Single Post
Old 10-04-2012, 22:40   #35975
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
non ci sto mettendo le mani..

mi sono sforzato di scegliere un po' di pezzi da me, sbirciando anche le altre configurazioni postate, ma mi sono arenato!

picture hosting

- la pompa forse è esagerata per la sola cpu...però ho visto che in diversi avete scelto quella
- il radiatore non so se sia eragerato ma considerate che lo devo tenere all'interno dell'HAF932 fissato sul tetto.
-la vaschetta l'ho scelta quasi a caso pensando però di inserirla in alto nel primo slot dei dvd... se me la consigliate una a cilindro però dovrei trovare il posto dove metterla..

il resto dei componenti non saprei proprio sceglierli (anche perchè ce ne sono di decine di topologie), anche per la pompa non so cos'altro bisogna acquistare per fissarla e se bisogna mettere anche qualcosa a contrasto, contro eventuali vibrazioni!

E siamo già a 250euro, forse prendendo questo KIT faccio prima e risparmio!

Se qualcuno ha due minuti potrebbe darmi qualche dritta? la situazione nel mio case la potete vedere cliccando sul pulsante "Giustaf's pc" fatto dal mitico Moli!

Ultima modifica di Giustaf : 10-04-2012 alle 22:59.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso