Quote:
Originariamente inviato da MAMACH
ti ringrazio 
giusto per darti qualche info in più, metterei sia l'HDD da 3,5" che quello da 2,5" ed anche il lettore BR.
Devo solo decidere se buttarmi sulla Asus che ti dicevo prima o aspettare Trinity
|
guarda un pò che spazi ci sono per il dissipatore con l'HDD cage montato:
puoi vedere in primo piano il blu lo slot pci-e mentre sulla destra le ram che sono altezza normale, quindi non low profile.
Dal CPU cooler agganciato sulla scheda madre abbiamo circa 1.5 cm sopra dopo di che si tocca l'hdd. Considera che dal pcb della scheda madre a toccare l'hdd/odd cage abbiamo circa 3.8cm.
Per le ventole sicuramente dove è installata la prima se ne possono mettere altre da 80x80x25, ma non da 92mm.
Invece sul lato opposto anche una ventola da 80x80x25 non ci sta, in quanto se messa sullo slot pci-e non si può chiudere il coperchio superiore, invece se messa a toccare del fondo dello chassis non permette la chiusura della paratia laterale in quanto esce un pò. Sarebbero da trovare delle ventole 80x80x15mm. Anche in questo lato ovviamente le 92mm non ci vanno in altezza.