Quote:
Originariamente inviato da torrent
Complimenti a Gianni1879 per la dettagliata rece che ho letto di là.
@fbrbartoli
Ho montato il Lamptron vandal switch, è il 16mm, ma l'unico modo che son stato capace è usarlo come pulsante power e led power.
Se fossi tanto gentile da spiegarmi nel dettaglio quale tipo possiedi (22/19/16mm), quali funzioni ha e come fai ad usarlo anche per il reset te ne sarei grato 
Comprarne 2 per avere anche il reset e il ledHDD...mi pare una spesa eccessiva (possibile non esista una alternativa oltre al Lamptron?)
|
Scusa se rispondo solo ora ma faccio sporadici salti nel thread. I miei sono due da 22mm (foro 19 se non ricordo male). Purtroppo per il reset ne serve un'altro perchè sia che tu lo usi per reset che per power devi usare gli stessi pin. Non sono switch tanto più evoluti di quelli classici in dotazione con i case, pertanto non puoi usare lo stesso pulsante per power reset hdd led e power led contemporaneamente...I due pin di avanzo nel centro non ti so dire a cosa servono, una volta mi ero interessato ma ho rimosso... Sicuramente ne esistono di due tipi uno per power/reset e l'altro per controllare le luci (vogliono due tipologie diverse di switch - momentary e latching).
Alternative credo di no. Spulcia su performance-pcs.com forse trovi qualcos'altro...