Discussione: unmontable_boot_volume
View Single Post
Old 10-04-2012, 15:54   #5
Blue_screen_of_death
Senior Member

L'Avatar di Blue_screen_of_death

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da fromy Guarda i messaggi
Grazie BSoD, anche con il tuo contributo ho risolto.
Una breve cronaca di quello che è successo stamattina.
Leggo la risposta di BSoD e mi dico "cavolo, ma questi mi rispondono senza neanche leggere quello che scrivo!". Ho scritto che non posso accedere al lettore CD e così deve essere. E invece no, BSoD mi ha dato un messaggio preciso, ignorando quello che avevo scritto, evidentemente perché sapeva che così non potevaessere! E infatti accedo al boot, dopo essermi convinto che su HU non possono scrivere con leggerezza fregnacce e passarla liscia , imposto il lettore cd come primary boot device nel bios e accedo al CD. Do il comando chkdsk /p /r, ma la procedura non va a buon fine. Oramai però so di avere delle possibilità. Ricerchina sul web e trovo l'alternativa chkdsk c: /p /r
Funziona!! Ripara i settori danneggiati e riavvio il tutto con sommo gaudio.
Poi scansione con antivirus (Avast appena aggiornato, cmq niente di che) e con SuperAntiSpyware (trovati i soliti 200 e passa da eliminare e provvedo).

Sembra tutto OK. Dovrei effettuare qualche altro controllo?
Cmq GRAZIE
Direi che non è necessario...

Alla prossima...
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit]
Blue_screen_of_death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso