Quote:
Originariamente inviato da Kevin[clod]
anche se ho installato anche il flash di explorer, visto che sono 2 plugin diversi...
|
boh.. IE l'ho aperto giusto qualche volta per sbaglio

..se non usi IE comunque io lascerei IE installato (magari senza IE win fa i capricci), ma cancellerei tutti i componenti aggiuntivi, acceleratori, e robe varie.. io ho fatto così..
per il paging io si cel'ho su ramdisk.. ma ho un kit da 12gb e siccome uso il ramdisk anche per diversi sw tipo photoshop, il ramdisk l'ho fatto di 4gb.. quindi tenere quei 512mb di paging sul ramdisk non è un problema..
puoi anche provare a disabilitaro proprio e vedere se hai noie..
di "wear leveling/ore di funzionamento" faccio 15/2863..
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT
kevin secondo me ti stai facendo un sacco di paranoie inutilmente
|
non so se stia facendo delle paranoie, ma in quel caso sono daccordo con te
Quote:
Originariamente inviato da SinapsiTXT
Sul file di paging o spostare la cartella temp del browser io non l'ho fatto, con il SO installato, programmi e qualche gioco avevo 90 giga disponibili ora me ne ritrovo 89 considerando che ho scaricato dei documenti e ho installato qualche altro programma, secondo me questa fissazione dello spostare il file di paging e/o i file temporanei sono solo uno sbattimento inutile.
|
non sono inutili sbattimenti o fissazioni, ma sono tweak.. utili come tutti gli altri tweak che puoi fare, più o meno di altri, ma utili...... (e si, questo ssd se fra 20 anni funzionerà, in qualche modo stai sicuro che lo userò.. e sticaxxi!

)
quindi non sono cose necessarie, e chi si scoccia di farle fa benissimo a non farle..
e a tutto questo chiunque che sa usare un pò il pc ci arriva da solo credo..
però pensando che qualcuno ha avuto la bontà e la volontà di sistemarli tutti per bene in prima pagina, e pensando che quel qualcuno sta qui e ti legge, dire che sono fissazioni e sbattimenti inutili non mi sembra affatto un bel modo di porsi, ci sono modi e modi di dire le cose.. io mi incaxxerei di brutto