Quote:
Originariamente inviato da Punga
Grazie per la risposta...per quanto riguarda la ram potrei essere d'accordo...l'ssd mi piacerebbe averlo bello capiente per questo preferisco il 240 gb e avevo scelto quello perchè come prezzo mi sembrava buono e perchè riporta delle velocità sia in scrittura che il lettura che mi sembrano molto buone (poi non so se è una di quelle cose che scrivono me che poi non corrispondono a realtà  )
L'alimentatore l'avevo scelto un po' più grande proprio in previsione in futuro di uno sli...pensavo che col 750 andassi sul sicuro...mentre invece volevo chiederti se la gtx670 andrà meglio della gtx680...non mi interessa spendere un centinaio di euro in più se poi posso stare tranquillo con un bel pc per un po'
Ringrazio sempre tutti quelli che vorranno darmi qualche suggerimento...
|
8 thread logici solo per giocare sono sprecati

Ora come ora, un 2500K basta e
avanza.
Poi bisogna vedere cosa intendi per "sfruttare sotto tutti gli aspetti", cosa intendi? 3D? Rendering?
Perchè non aspetti ivy bridge?

Ora come ora mi sembra poco furbo, se non stupido, passare all'LGA 2011, non vedo perchè complicarsi la vita, visto che stanno uscendo gli Ivy, a breve, con le relative nuove mobo già in circolazione.