View Single Post
Old 08-04-2012, 02:13   #852
EMAXTREME
Senior Member

L'Avatar di EMAXTREME

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Simone_85 Guarda i messaggi
come riproduco un file audio con effetti dts non si sente nulla,e nella barra di avanzamento del lettore posso notare che il file scorre a una velocità ben più veloce del normale(del tipo che riproduce 10 secondi di brano in 2-3 secondi effettivi)
dallo screen pare sia tutto nella norma, magari se vuoi metti 24 bit o 32, cosi non ti si abbasseranno i bit di profondità riproducendo un file encodato a 24 bit o più

il problema che descrivi con il dts però, mi pare di capire sia causato da una traccia dts di tipo HD master audio dico male ?

il giochino che ti fà a te mi succede quando tento di riprodurre il dts-hd-ma che ovviamente non è compatibile con i filtri interni di kmp

avrei bisogno di informazioni dettagliate ( con media info ) del file in questione

MA se te lo fà proprio con tutti i file DTS allora il problema è un'altro, seleziona la casellina che gli stà di fianco nella colonna "dll alternativa", magari è un banale problema di compatibilità

se vedi che ti fà lo stesso scherzo prova a disabilitare il dts dai decoder interni e prova ad usare quello esterno fornito con kmp

si chiama "Filtro AC3 (ac3filter.ax)" , non funzionerà se prima non disabiliti quelli interni

per quanto riguarda invece il problema che hai con i flac, non so aiutarti
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso