Quote:
Originariamente inviato da pamauro
Se si resetta vuol dire che non č stabile prova 3dmark2003 e PcMark4 e vedi se ti finisce i test.
Prova anche Prime95.
Comunque io ho visto che oltre i 266FSB cominciani i problemi di instabilitā, la temperatura adesso č apposto per intenderci cpu sotto stress 38° massimo tmperatura ambiente 25°.
Il voltaggio piu sali e piu instabile viene io con sistema ad liquido non ho problemi di temperatura altra cosa che ho constatato č lalimentatore io con un 420W non andava oltre i 258FSB adesso con un 450W sono a 267FSB appena posso prendo un 550W per il sistema futuro.
X Mo3bius Aspetto la tua prova. Sono curioso di vedere con la IC7 Max3 dove arrivi e i problemi di raffredamento dei mosfet.
Oggi č il giorno
|
Ciao a tutti , ho appena chiamato SD per sapere se potevo andare a prendere il prescott (se gli era arrivato da sesto fiorentino) ..ma nulla ,ancora niente .... onestamente quasi quasi stavo per optare per un 2.8 NW costarica del 2004 che glie e' arrivato stamattina ...ma la curiosita' e' forte e gli ho detto che aspetto finche' non gli arriva ....
saluti