Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights
Si può certamente dire che non valgono il loro prezzo, ma già per qualità costruttiva non sono cuffie da 20 euro. Per esempio sia le koss che le superlux (che possediamo entrambi vedo) suonano incredibilmente bene per il loro prezzo (appunto venti euro), ma sono costruite praticamente con il cartone.
La monster Studio è una cuffia strana, a me non piace per niente ma a volte si legge di esagerazioni solo perché è "modaiola"e rivolta a un pubblico poco esperto di audio. Oggettivamente fa schifo per il prezzo, ma in generale non la si può definire cuffia da 10-15 euro.
In fondo siamo (quasi) tutti cresciuti a pane e CX300*
* alzi la mano chi, 5-6 anni fa, non è partito con loro 
|
Ehi, che piacere rileggerti!
Io ero partito con le EP630...
Comunque sulle Monster la storia va un po' a modello, io ho provato le Beats, complessivamente decenti ma molto molto sbilanciate sul basso e le Solo, che sono proprio un abominio, quelle veramente suonano molto peggio delle Koss KSC-75, praticamente non hanno la gamma alta e ed i medio-basso sono tutti impastati e a bassissima risoluzione.
Se penso che qualcuno ascolta la musica con quelle cuffie...

con quelle non si sente niente della musica, suona tutto uguale. Come riescano a venderle a 180 euro, per me è un mistero.
D'altronde la risposta in frequenza parla chiaro:
http://www.innerfidelity.com/images/...rBeatsSolo.pdf