View Single Post
Old 05-04-2012, 15:13   #12974
agentx
Senior Member

L'Avatar di agentx

Iscritto dal: Nov 2007
Cittā: Catania
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
tipico dei centri assistenza gli dici che č un hd e loro ti cambiano tutto meno che quello
ti capisco bene: sul mio acer 5920g ne hanno cambiati 3 e tuttora sotto c'e un disco con i cluster rotti.( e anche a me me cambiarono la mb convinti che fosse quella)

ti consiglio di fare uno scandisk( approfondito) e vedere se riesci ad escludere il cluster rotto e tamponar ela cosa ( finche non se ne rompe un'altro).( puoi usare in alternativa i tool messi in circolazione dalla marca del tuo hhd)

se ci riesci allora da windows fai partire un tool che ti faccia visionare i dati smart ( everest per esempio o il tool stesso della marca del tuo hd) e troverai certamente dei cluster danneggiati , dei cluster riallocati,cluster oofline e pending( quelli che danno problemi).

stampi la pagina e la mandi in assistenza insieme al notebook , chissa mai che imparino
se non riesci ad riallocarli o ad escluderli e windows non parte , con il tool ( seatool dwdiag o secondo di che marca č il tuo) da boot puoi farlo cmq e gli scatti una foto.

ps: io spero che asus sia piu seria di acer perche a me acer in assistenza montava hdd rigenerati e non nuovi , infatti ne bruciavo uno ogni 8 mesi.

ps : io ancora non ho capito se veramente sono incompetenti o se lo fanno per crearsi il lavoro : certo che sostituire una mb viene pagato di piu che sostituire un hdd ( credo)

edit : qui trovi un mio vecchio post tanto per capire http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11657 quel reallocated sector ( cluster) era il guaio. e il guaio č poi che si estendono come un cancro allargandosi sempre di piu e dando le metastasi. adesso credo che siano una 30ina
Grazie...tenterķ quando me lo ritorneranno...cmq per email ora mi hanno appena detto che hanno sostituito la vga...sono ubriachi....uno mi dice una cosa e un altro un'altra ancora....