tipico dei centri assistenza gli dici che č un hd e loro ti cambiano tutto meno che quello

ti capisco bene: sul mio acer 5920g ne hanno cambiati 3 e tuttora sotto c'e un disco con i cluster rotti.( e anche a me me cambiarono la mb convinti che fosse quella

)
ti consiglio di fare uno scandisk( approfondito) e vedere se riesci ad escludere il cluster rotto e tamponar ela cosa ( finche non se ne rompe un'altro).( puoi usare in alternativa i tool messi in circolazione dalla marca del tuo hhd)
se ci riesci allora da windows fai partire un tool che ti faccia visionare i dati smart ( everest per esempio o il tool stesso della marca del tuo hd) e troverai certamente dei cluster danneggiati , dei cluster riallocati,cluster oofline e pending( quelli che danno problemi).
stampi la pagina e la mandi in assistenza insieme al notebook , chissa mai che imparino

se non riesci ad riallocarli o ad escluderli e windows non parte , con il tool ( seatool dwdiag o secondo di che marca č il tuo) da boot puoi farlo cmq e gli scatti una foto.
ps: io spero che asus sia piu seria di acer perche a me acer in assistenza montava hdd rigenerati e non nuovi , infatti ne bruciavo uno ogni 8 mesi.
ps : io ancora non ho capito se veramente sono incompetenti o se lo fanno per crearsi il lavoro : certo che sostituire una mb viene pagato di piu che sostituire un hdd ( credo)
edit : qui trovi un mio vecchio post tanto per capire
http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=11657 quel reallocated sector ( cluster) era il guaio. e il guaio č poi che si estendono come un cancro allargandosi sempre di piu e dando le metastasi. adesso credo che siano una 30ina