Discussione: Samsung 7 Chronos
View Single Post
Old 05-04-2012, 15:34   #1008
nerd85
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
lo schermo è antiriflesso, e non come il 70% dei monitor dei portatili che vedi in giro nei centri commerciali.. se si preferisce uno schermo tutto bello colorato questo non è il portatile giusto.. I colori sono meno saturati e non c'è quell'effetto sbrillucicoso, ma essendo anti riflesso, non avrete mai il problema di vedervi riflessi nel monitor per colpa della luce\sole ecc.. infatti io che ho la finestra dove entra il sole tutto il pomeriggio, con altri portatili sarei rovinato, con questo invece anche se il sole batte diretto su monitor vedo tutto tranquillamente senza riflessi.. secondo me lo schermo è stupendo, e comunque vorrei ricordare che è un notebook di fascia alta, più orientato al business che all'uso desktop, quindi se non vi servono l'antiriflesso, la batteria che dura una vita e la silenziosità senza pari corredato da un processore di ultima generazione e una tastiera illuminata dirigetevi altrove altrimenti ve ne pentite )

Io devo decidermi a vendermelo perchè non me ne faccio più niente da quando ho il macbook, però mi spiace da morire perchè è veramente il miglior notebook che abbia mai visto ed infatti me lo tengo li nel caso dovessi usare qualche programma che sul mac non saprei come eseguire, ma è veramente uno spreco.. ;_;
nerd85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso