View Single Post
Old 05-04-2012, 12:38   #12971
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 50775
Quote:
Originariamente inviato da agentx Guarda i messaggi
Ma per altro RMA intendi un centro non Asus?
Ma scusa,loro mi vendono un prodotto a 1600€ ed è ancora in garanzia,ma nonostante questo non lo riparano e io mi devo rivolgere ad altri posti a pagamento?
Non fosse stato in garanzia ok...nessun problema,ci avrei smanettato io...bah so solo che la HP mi ha sostituito un vecchio palmare con uno molto migliore senza fare storie.
In futuro cercherò di evitare Asus per quanto mi riguarda...
purtroppo il centro assistemza è lo stesso che ripara i note da 399€.

vuoi un consiglio per esperienza [acer] : prima individua il guasto poi stampa un foglio con il guasto e le prove che dimostrano il tale e infilalo tra la tastiera e lo schermo.

se il guanto nn lo individui te loro provano a cambiare pezzi a caso finche non lo risolvono.


ps: asus acer hp sony come assistenza sono simili.

forse dell e apple sono migliori , ma non ci giurerei.

assumano ragazzotti pagati tre soldi che se ne fottono del tuo pc e di tenerti per cliente.
__________________
MY STEAM & MY PC
"Story in a game is like story in a porn movie. It's expected to be there, but it's not that important." - John Carmack.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso