Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall
perchè perdi tempo inutilmente quando potresti già giocare, proprio per individuare la più banale, perchè il seriale lo puoi pure perdere ed è un "pensiero in più" inutile che devi avere. Con un client non devo nemmeno installarlo il gioco, ormai funzionano quasi tutti così, l'installazione è invisibile, l'attivazione online per poter poi giocare offline è contestuale..Più tempo impiegato, nessun pro, è una soluzione da scartare. Altro che procedura perfetta per eccellenza
|
Ci metto di meno ad installare 6 giga da dvd che a scaricarli, nel caso di giochi dd.
Nel caso di scatolati, se quello che mi serve (dati) è già sul dvd, non vedo perchè io debba essere costretto ad installare steam.
Il seriale lo devo mettere lo stesso anche su steam, per quanto riguarda gli scatolati, e sono poi una ventina di lettere, tempo stimato 8,4 secondi
Ma siete così sbadati da perdere cd e serial key a dozzine? La cd key rimane nella sua scatola incollata o stampata dietro al manuale.
Capisco che per tanti il cloud possa essere un vantaggio, non lo è per me, ma tirare in ballo la fragilità dei cd e la volatilità delle cd key stampate è ridicolo ("questa cd key si autodistruggerà tra 10 secondi" semicit.

).
Quote:
Originariamente inviato da Donbabbeo
Non metterci in bocca cose che non abbiamo detto però. Non so se tu ti stia riferendo a me e tbs o tu stia facendo allusioni ad altre discussioni di cui io non sono a conoscenza, ma io, come tbs tra l'altro, abbiamo detto che avendo la possibilità di scegliere preferiamo orientarci verso altri lidi, nessuno ha mai parlato di boicottare steam o di evitare i giochi steam only.
|
Giusto. Non ho mai pensato di boicottare steam: lo uso con profitto durante gli sconti e per gli indie, ma se posso evito volentieri.