Guarda che forse non ci siamo intesi... la pensiamo uguale :P ! Se guardi la mia firma il mio pc è un assemblato con le mie manine ^_^
Anzi tral'altro mi sa dovrei anche rinnovarlo... anche se a dire il vero regge egregiamente ogni cosa che ci ho installato per ora.
Comunque dico solo che le loro preoccupazioni sono quelle e non è mio compito fare acquisti, ho già troppe cose se ti raccontassi il mio lavoro ti spaventeresti :P !
Semplicemente mi hanno chiesto un parere su quale fosse meglio
Ma sai nelle aziende come sempre chi decide non capisce un cazzo e quando qualcosa non va è colpa tua, l'IT è considerato un costo e non viene investito nulla e quando qualcosa non và è colpa nostra e non di chi non è competente nelle decisioni che ti impone
Quindi che facciano quel che vogliono e spendano di più e a cazzo, che se poi hai la sfiga che nell'assemblato c'è una ram difettosa capace che dicano che è per via che è un assemblato e colpa mia che l'ho proposto ^_^
Avevo provato a fargli acquistare DELL che ha un'assistenza da paura e puoi personalizzare i vari PC oltre ad una qualità indiscutibile ad un qualità/prezzo competitivo, il mio portatile DELL è fatto su misura, ma mi fu bocciata perchè DELL vuole pagamento anticipato.