Quote:
Originariamente inviato da steffi85
ciao a tutti!
scrivo qui, perchè ho un rompicapo con la fotocamera coolpix (Nikon) L23:
dunque... ha una memoria interna praticamente nulla, quindi ho acquistato una microsd con adattatore di 4 gb della Kingston, ma una volta messa nella fotocamera, questa non la legge assolutamente. Ho scritto di questo problema all'assistenza Nikon, che mi ha risposto dicendomi che la Nikon assicura il funzionamento solo di alcune marche di sd (kingston non è inclusa)...
A parte il fatto che secondo il mio modesto parere è una cavolata, xkè che sia Kingston o SanDisk o Lexar o altro, cosa dovrebbe cambiare? Come fa la macchina a saperlo??
Mah... comunque vorrei fare un altro tentativo, acquistando la microsd con adattatore della SanDisk. Ma... non è che , per caso, il problema sia che sto usando una micro sd con l'adattatore?
Aiutooooooooooooooooooooooo!!! di ste cose non me ne intendo.... grazie a tutti!!
|
Hai già provato a formattarla al pc? Collegandola al pc funziona tutto a dovere?
Comunque potrebbe essere quello il problema (intendo micro sd con adattatore)... perchè non hai comprato direttamente una SDHC normale, che sono pure più veloci e più comode da usare?