04-04-2012, 12:12
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Originariamente inviato da giuseppe73
salve,ieri decisisssimo di farmi un giro e aquistare una cuffia,dopo molti giorni di indecisioni varie tra cuffie 5.1 o stereo costose o meno,passato da mediaworld noto la hd 595 a 129 euro ,be nel mio taquino mi avevo segnato che on line si trovava un bel po di piu,deciso chiamo la commessa e controllando mi dice che era l'ultima ,e che pure nello scatolo mancava l'adattatore da 6,3 a 3,5 ,be allora gli o detto che se mi faceva un bel sconto me la sarei presa,dopo un po' mi dice che con 99 euro me la dava,be non ho resistito e l'ho presa ,che dite ho fatto un buon affare?.la cuffia l'ho controllato ed e perfetta ,arrivato a casa provata nel pc ,devo dire che come suono e bellissima con tutto cio che ho l'integrata. be ora vi chiedo un consiglio su cosa puntare per farla suonare al meglio ,una scheda audio pci tipo una asus xonar o una esterna tipo la Blaster X-Fi HD ,mi interessava sia una buona qualita stereo che un bel convolgimento in ambiti gaming e film .
|
Grande affare!
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
|
|
|