Quote:
Originariamente inviato da cognak90
si ho capito la so questa cosa delle customizzazioni delle case produttrici, ma dai un anno per aggiornare un driver destinato a un notebook di fascia high end mi sembra eccessivo no? e comunque vabbe si era gia parlato di questa cosa ma io non ho mai notato questa "instabilità" dei driver "non certificati asus", anzi...se era per la asus ero ancora fermo a chissà quando e in determinati giochi (vedi skirym) non avrei potuto beneficiare di ottimizzazionoi pazzesche!
ps: sempre che questa novità valga anche per la "vecchia" 460m, altrimenti la mia tesi è ancora più fondata!
|
Ma infatti è ciò che non si nota ad essere importante!
Inoltre la stessa Nvidia invita, prima di aggiornare, di verificare il sito del costruttore, nel tuo caso Asus, ora dato che i drivers sono fermi da parecchio e che non c'è alcuna incompatibilità segnalata dalla stessa Nvidia è sottinteso che tu possa utilizzare quelli del programma verde, e comunque basta leggere attentamente la release note per rendersi conto di cosa apporta tali aggiornamenti! Se ti facessi vedere quelli per il mio VAIO ti metteresti a piangere... 188.70!!! Poi però Nvidia specifica che si possono utilizzare per la 330m SONY i driver sul suo sito! Leggete bene prima di fare aggiornamenti inutili e alcune volte dannosi!
P.s. IMHO... poi liberissimi di fare quello che volete!