View Single Post
Old 02-04-2012, 14:45   #12955
Symho
Senior Member

L'Avatar di Symho

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da cognak90 Guarda i messaggi
si ho capito la so questa cosa delle customizzazioni delle case produttrici, ma dai un anno per aggiornare un driver destinato a un notebook di fascia high end mi sembra eccessivo no? e comunque vabbe si era gia parlato di questa cosa ma io non ho mai notato questa "instabilità" dei driver "non certificati asus", anzi...se era per la asus ero ancora fermo a chissà quando e in determinati giochi (vedi skirym) non avrei potuto beneficiare di ottimizzazionoi pazzesche!
ps: sempre che questa novità valga anche per la "vecchia" 460m, altrimenti la mia tesi è ancora più fondata!
Ma infatti è ciò che non si nota ad essere importante!

Inoltre la stessa Nvidia invita, prima di aggiornare, di verificare il sito del costruttore, nel tuo caso Asus, ora dato che i drivers sono fermi da parecchio e che non c'è alcuna incompatibilità segnalata dalla stessa Nvidia è sottinteso che tu possa utilizzare quelli del programma verde, e comunque basta leggere attentamente la release note per rendersi conto di cosa apporta tali aggiornamenti! Se ti facessi vedere quelli per il mio VAIO ti metteresti a piangere... 188.70!!! Poi però Nvidia specifica che si possono utilizzare per la 330m SONY i driver sul suo sito! Leggete bene prima di fare aggiornamenti inutili e alcune volte dannosi!

P.s. IMHO... poi liberissimi di fare quello che volete!

"SONY VAIO F11C5E - i7 720QM+8 GB ddr3+Seagate 500GB+Nvidia 330mGT 1GB ddr3+BD writer 2x"

Symho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso