Salve a tutti,
ho ereditato un pc con un Hiper Type R 730W che però buzza (ronzio elttronico sotto carico)..
Avrei pensato di cambiarlo e mi ero orientato verso un full modular trovando in un OCZ ZT 750W un ottima scelta (recensioni lusinghiere e prezzo ottimo sotto i 100€) avendo come rivale ipotetico un Corsair 750M (Seasonic)..
Cercando meglio su i problemi di ognuno, ho appurato che alcuni possessori di OCZ ZT 750 cosi come di Corsair 750 V2 avevano le ventole difettose che non si regolavano con la temperatura stando sempre attorno ai 2000 rpm..unica soluzione l'RMA che però (mi pare per tutti e due i brand) comporterebbe una spesa di invio in Olanda di 20-40€ ..
Ora, siccome spesso non sono fortunato, vorrei "pararmi il sedere" ed evitare di prendere qualcosa che EVENTUALMENTE potrei essere costretto a non spedire in RMA ..
Ho letto che Enermax e Thermaltake fanno RMA in Italia quindi ho cercato su questi fronti..
Gli Enermax mi sembrano ottimi ma costano troppo per me (vorrei stare sotto i 100€ )
Thermaltake invece ha presentato da poco dei nuovi modelli tra cui questo
http://www.thermaltake-italia.it/ite...M750W#foto_gal del quale però non trovo ancora recensioni in giro (sembrano usciti a Febbraio 2012 ! )
Chiedo a voi, cosa consigliate?
Faccio bene a pararmi il sedere sull OCZ ZT per esempio o dite che mi sto fasciando la testa?
Che ne pensate del nuovo Thermaltake ?
grazie