View Single Post
Old 01-04-2012, 21:02   #7
harlanjames
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Intanto vi ringrazio, mi avete chiarito (direi schiarito) le idee in men che non si dica.
Comunque......non mi offendo per gli "sberleffi" , però provate a pensare ad un campo in cui non siete esperti (ce ne saranno pure, no?) e che volete/dovete approfondire. E che ascoltando, diciamo, 5/6 pareri, vi dicano cose diverse e strampalate.....cosa pensereste ? Io ho pensato di postare in un forum così da permettermi e permettere di risolvere la questione. Che poi la questione fosse così ovvia...beh, meglio, il dubbio s'è chiarito subito !
A questo punto un parere sui modelli che ho esposto me lo dareste ? Su vari forum ho letto non benissimo della Nikon P300 come qualità di immagine e belle cose invece sulle Canon. Mi stupiva però questa cosa viste le caratteristiche tecniche della P300 (o sto nuovamente sparandole grosse ?).
Ad ogni modo, volendo stare su una compatta tascabile Canon vado tranquillo con una Ixus (230 o 240 HS), nonostante il sensore inferiore ai modelli Powershot (S95 o S100) ?
harlanjames è offline