Quote:
Originally posted by "quinx"
Insomma, il programma ideale (sia ben chiaro per le mie esigenze) sarebbe una fusione di Pro Show e Magix. Pro Show offre la qualità video, Magix offre la qualità audio ed effetti speciali.
Ciao... quinx
|
Non ho il programma della Magix in versione completa. Purtroppo il demo non permette di creare nessun tipo di output. Ti chiedo quindi un parere sulla qualita' dei svcd ottenuti, paragonandola a quelli prodotti con Proshow.
Ho ripreso ,poco fa, a provare il prodotto Magix. Effettivamente ha notevolissime potenzialita' per "unire" + fonti multimediali (foto, suoni, effetti).
Una domanda: la versione completa permette di adattare il tempo di visualizzazione (compreso le transizioni) con un determinato brano musicale ?
Nella demo non ho trovato modo di farlo.
La versione finale permette la creazione di un video Avi ? Eventualmente si puo' pensare di comprimerlo poi con Tmpgenc o CCE.
Devo pero' anche dire che con il prodotto Proshow ho ottenuto (con i limiti da te ben spiegati) delle slide abbastanza funzionali, con transizioni causali e sottofondo musicale. Insomma una cosina carina...
Al prox mex

Ciao