Metro può piacere o no, ma è indubitabilmente quella la direzione delle interfacce, come Lion ha mostrato mostrerà Mountain Lion e i futuri sistema operativi principali.
La convergenza tra dispositivi mobili tradizionali pc è sotto gli occhi di tutti, anche dal punto di vista dell'hardware.
Siamo abituati a venticinque anni di GUI bene o male sempre uguali tra loro, da quando il paradigma WIMP è stato inventato nei laboratori dello Xerox PARC.
Quindi quello che può risultare scomodo, magari, può derivare anche dal fatto che i nostri percorsi mentali sono sedimentati con l'utilizzo del pc e dell'interfaccia.
Cambiando c'è disorientamento questo non significa però che una volta entrati in una nuova mentalità allora la produttività e l'esperienza d'uso non siano la stesse o addirittura migliorino.
Dico solo che si può pensare di aspettare un attimo ad emettere sentenze e vedere quale sarà la ricezione del mass market, invece di basarsi sui commenti negativi di 10 persone in un thread.
Tutto qua, mi sembra un ragionamento sensato.
O no?
Tu invece preferisci emettere sentenze tipo:
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
se non cambiano qualcosa (tanto) inutile girarci intorno, le aziende non compreranno mai 8 e i pc desktop tanti chiederanno il downgroade a seven
|
sottolineando, il "sicuramente", sulla base di non si sa cosa.
Però se vendono palle di cristallo a buon prezzo, dove evidentemente l'hai comprata tu, facci sapere.
Quote:
Originariamente inviato da jedy48
quando comincerete ad ammettere obiettivamente cosa veramente non va e cosa va senza essere solo dei fans sfegatati 
|
Ahah "obiettivamente". Certo perché il fatto che tu trovi il pc lasciato acceso e improvvisamente "si blocchi" (sempre general generico mi raccomando) è indice di un bug.
Non contestualizzi, non descrivi e stai traendo giudizi da UN pc su cui è stata montata una Beta del sistema operativo che è lontana buoni 8 mesi dall'essere commercializzato.
Se questa è obiettività, io allora sono un campione di golf.
E scommetto tu non abbia la minima idea dei processi di revisione e rilascio di un software.
Quote:
|
ho cercato di dire cosa non va come altri hanno fatto,ma voi a dire che siamo/sono contro il nuovo ecc..cmq ora basta con ot e siate obiettivi se no finisce da solo con l'abbandono di tutti eccetto voi 3
|
No hai cercato di trollare tirando in ballo Linux/Mac OSX a caso con argomenti triti e ritriti (tipo la "maggiore sicurezza") o il fantomatico "problema del registro".
E nel momento in cui ti sono state chieste argomentazioni, ovviamente, ti sei dato alla macchina, perché non sei n grado di fornirle e perché non sai nemmeno i principi del loro funzionamento.
Quando quelli della tua risma inizieranno a documentarsi prima di sparare le classiche leggende metropolitane cercando di nascondere la superficialità e l'ignoranza alla base di determinate opinioni, sarà, ahimè
sempre troppo tardi.