View Single Post
Old 02-03-2004, 10:20   #1
Alexl1976
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Importante Basta con questa Nvidia, bella mia Via

Basta!!!!! Non ce la faccio più e da più di un mese che ho acquistato il mio nuovo pc e non c’è proprio verso di farlo funzionare come si deve.
La mia configurazione e’ la seguente:
Ga7n400-L
Xp 2800 Barton
2 memorie da 512 m ddr 400 della kingstone
controller promise sata 150 tx2 plus
hdd maxtor 9mplus 160 g sata
Ati radeon 9600 xt
Scheda Scsi 19160 ultra adaptec
Lettore cd scsi plextor 40 max
Masterizzatore plextor 121032S scsi della plextor
dvd Lg

Questa e’ la mia configurazione, inizialmente ho provato a far funzionare il tutto in dual channel ma nienete da fare, quindi ho messo le ram nello slot 1 e 2 e quelle orribili schermate blu sono scomparse.
Successivamente ho provato a installare i driver Nvidia ma ho avuto parecchi problemi ed ora vi spiego meglio.
Ho provato sia con i driver 3.13 che quelli che ho trovato sul cd della gigabyte.
Allora io procedevo cosi’
Windows Xp prof, service pack1 , directx 9.0b, driver Nvidia (2.41 o 3.13) , e driver audio quelli della realtek che in questo modo mi funziona benissimo il 5.1.
Il problema e’ sempre il solito fino a quando installo il service pack1 e le directx tutto va’ benissimo, il problema nasce nel momento in cui installo i driver Nvidia.
E cioe’ certe volte quando riavvio sul desktop mi appare questo messaggio "E’ stato necessario recuperare un file du sistema dal registro di configurazione di Windows"
Provando a fare molti riavvii certe volte dà questo errore certe no ma ascoltate bene quando windows va’ a cercare questo file che non so assolutamente cosa sia e come faccio a vedere che file vada a cercare, quando non lo trova windows non parte piu’. E ho provato in tutte le maniere ma non riparte piu’ e mi dice errore system 32 .
Sicuramente vi avvro’ annoiato ma non riesco a risolvere questo problema se solo potessi vedere che file va’ a cricare windows che non trova sarei gia’ un punto avanti.

Ragazzi Vi prego aiutatemi !!!!!!!!!!

Alexl1976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso