View Single Post
Old 30-03-2012, 19:50   #2910
Godwyn
Senior Member

L'Avatar di Godwyn

Iscritto dal: Jan 2012
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da sjk Guarda i messaggi
Visto che sono reperibili in quasi tutti i negozi fisici che ho visitato, e che in questo periodo all'ipermercato A*ch*n si trovano a 7,99 € non posso non consigliarvi quello che nella mia classifica metto al "top" degli auricolari economici, anche perchè facilmente reperibile, da me provati: le Philips SHE3570.

Ovviamente ero incuriosito dalle incredibili prestazioni delle altrettanto economiche 3680 (e delle SHH3580), quindi quando ho visto l'offerta ho esborsato questi otto euro scarsi e mi sono tolto il dubbio. Risultato: suonano divinamente come le altre... Ne parlo anche qui.

Chi fosse alla ricerca di un auricolare economico, facilmente reperibile soprattutto nelle grandi catene, ha un'altra occasione da non farsi scappare.

Su Head-Fi è recensito (e bene, anche) il modello SHE3580, e dalle ricerche che ho fatto in rete e dai confronti che ho potuto fare con gli altri modelli, comparandoli con le recensioni trovate, credo si tratti di questo stesso modello, da cui differisce solo nella sigla per motivi non meglio chiariti (packaging?).

sjk
Calcolando che le pago anche meno le prendo domani e vi illustro poi le mie impressioni. Grazie del consiglio Sjk ;-)