View Single Post
Old 30-03-2012, 10:54   #12027
WarSide
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da rick254 Guarda i messaggi
Il mio è un sugo 07 è per quello che monta un ali atx, cmq non avevo problemi di spazio con le lamelle del c14, l'unico problema era che in qualunque verso lo montavo lo slot pci era inutilizzabile, nelle prime foto ho tirato le heatpipe in modo da spostarlo verso la parte destra guardando frontalmente il case, ma poi sbattevano al dissi dei vrm della mobo e quindi ho dovuto modificarle di nuovo ma alla fine non entrava più la noctua da 14 e quindi ho dovuto montare la cooler master a led da 12, la soluzione che ho postato oggi secondo me è perfetta perchè sotto posso montare la ventola originale in pull, sopra tocca con quella da 18 in push e lo slot pci è libero. Quindi per montarlo in questo modo non devi far altro che tirare la base del dissi verso l'esterno dello stesso in modo che le heat pipe siano in verticale, proprio come lo scythe samurai zz (nel suo piccolo), ho preso spunto da quel dissi.
Grazie per la spiegazione, mi sa che anche io dovrò adottare la tua stessa soluzione. Per piegare le H.P. cosa hai usato? Ho il terrore di piegarle (occludendole)

Quote:
Originariamente inviato da torrent Guarda i messaggi
ocio che quello è un SG07
SG05 e 07 hanno la stessa larghezza, quindi non cambia nulla nei fatti

Ultima modifica di WarSide : 30-03-2012 alle 10:57.
WarSide è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso