Quote:
Originariamente inviato da Starling80
Sono alla ricerca più rapida possibile di due schede madri con socket AM3/AM3+, se entrambe dello stesso fornitore ancora meglio. Come requisiti delle stesse, ovviamente come già specificato nel titolo del thread, la presenza necessaria di un canale EIDE, ram DDR3 e una VGA onboard o discreta, l'importante che il prezzo sia basso, in quanto la destinazione d'uso è ufficio, nello specifico wordprocessor e programmi simili. Fate esclusivamente le proposte nel thread, ed attenetevi a quanto richiesto. Priorità a chi mi offre entrambe le schede o a chi voglia sostituire la sua scheda a basso livello con una ad alto livello (M4A78T-E nuova e sigillata) più conguaglio verso la scheda a maggior costo. Evitate di proporre roba al di fuori di quanto cerco perchè non risponderò nemmeno. Non rispondo ai pm se non ve lo chiedo espressamente io di mandarmeli. Grazie! 
|
Se guardi il mio thread ho una Gigabyte S-Series.
è adatta a processori AM3 però se non erro ha come supporto ram ddr2 e non 3 (non so se poi le ddr3 possono essere comunque montate):
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...3#post37188923