View Single Post
Old 29-03-2012, 21:26   #58
Hulk9103
Senior Member

L'Avatar di Hulk9103

Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Quindi questo e questo è normale secondo te.
Vabbè oh mi prendi i due casi limiti su 1 milione di casi. Dal detto "facciamo di tutta l'erba un fascio"
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Ahahahahah

Non ho voglia di rispondere, tanto andremo avanti per decine di pagine, ma ti dico solo che sull'USAS coi proiettili esplosivi si lamentano anche due miei amici consolari e mentre a me puoi dare del nabbo (anche se non sono cosi' scarso, me la cavo bene, soprattutto quando trovo il gioco funzionare senza questi bug), a loro proprio dargli dei nabbi sarebbe una bestemmia e se sclerano loro direi che posso ritenerlo un bel difetto del gioco.

L'USAS e' sgravatissimo, infatti molti server che ogni tanto sfoglio kickano chi lo utilizza (e c'e' la dicitura No USAS nel nome del server).

C'e' una cosa invece che mi fa pesantemente innervosire: io gioco in una fazione, sono tranquillo li' che sto vincendo e giocando bene e cosa succede? Auto balancing e vengo spostato. E dopo qualche minuto perdo perche' la squadra era quasi morta. Cioe' non e' che spostano gli stronzi che cambiano fazione, no spostano gente a caso.

Non hai idea di quanto mi faccia incazzare sta cosa, sul resto sclero in quei pochi secondi tra la morte e il respawn ma quando vengo spostato di squadra tiro madonne per ore. Che poi se tento di tornare nella mia squara, vengo ri-spostato, mentre altri stronzi che stavano perdendo e si erano spostati apposta continuano a rimanere dall'altra parte.
No ma guarda sarò iper skilled io che l'usas mi fà un baffo come del resto tutto il resto che chiamate bug.
Non so chi sei tu in game, nè ovviamente i tuoi amici, ma se capita di beccarci (ormai non più data la patch merdosa su cui siamo d'accordo ) vi imparo a giocare xD
Dai l'usas non è poi così forte, almeno io l'ho giocato e non l'ho trovato così miracoloso come dite voi.

Si scherza dai

1