Discussione: Denuncia Ebay?
View Single Post
Old 29-03-2012, 19:55   #2
idoido
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Ciao a tutti, ultimamente sto acquistando sempre più su ebay oggetti di piccolissimo valore (entro i 5 euro), che offrono la spedizione gratuita con prioritaria. Acquisto online da anni, quindi conosco prioritaria, raccomandata, pacchi etc. so quindi che la prioritaria è a carico tuo se viene smarrita, nel senso che sono c@xxi tuoi

Veniamo al fatto: compro delle lampadine effetto xenon per 4.50 € spediti. Passano due settimane circa, non mi arrivano, faccio reclamo paypal, scrivo un breve messaggio, il venditore risponde che hanno spedito e che denunceranno per feedback negativo. Io converto in contestazione e dopo pochi giorni, dopo aver valutato il caso, paypal mi fa il rimborso.

Ieri ho lasciato il feedback neutro all'acquirente, scrivendo: "Oggetto non ricevuto. Rimborso a mio favore, grazie a paypal."

La risposta dell'acquirente è stata: "questo lo dice lei.ad ogni modo gia'da 10 giorni abbiamo fatto denuncia.Saluti".

Stamattina, come ciliegina sulla torta, mi è arrivata un'email da Ebay, che mi conucava che il venditore aveva richiesto i miei dati e gli erano stati dati nominativo, cellulare e qualche altra cosina ed a me venivano dati in automatico i dati dell'acquirente.

Mi chiedevo se effettivamente il venditore mi possa denunciare per un qualche motivo o se stia soltanto mentendo per qualche oscuro motivo....

Non mi sembra di averlo diffamato e la ragione mi è stata data da paypal perchè non c'erano prove di spedizione, quindi?
venditori da quattro soldi, comunque potevi evitare di rilasciare il feedback dopo aver ricevuto il rimborso.
conserva tutte le email che ti han mandato, figurati se han fatto davvero una denuncia, quando uno è registrato su paypal accetta un contratto, quindi se paypal ha dato loro torto che rompano le palle a paypal.
idoido è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso