Ciao a tutti, ultimamente sto acquistando sempre più su ebay oggetti di piccolissimo valore (entro i 5 euro), che offrono la spedizione gratuita con prioritaria. Acquisto online da anni, quindi conosco prioritaria, raccomandata, pacchi etc. so quindi che la prioritaria è a carico tuo se viene smarrita, nel senso che sono c@xxi tuoi
Veniamo al fatto: compro delle lampadine effetto xenon per 4.50 € spediti. Passano due settimane circa, non mi arrivano, faccio reclamo paypal, scrivo un breve messaggio, il venditore risponde che hanno spedito e che denunceranno per feedback negativo. Io converto in contestazione e dopo pochi giorni, dopo aver valutato il caso, paypal mi fa il rimborso.
Ieri ho lasciato il feedback neutro all'acquirente, scrivendo: "Oggetto non ricevuto. Rimborso a mio favore, grazie a paypal."
La risposta dell'acquirente è stata: "questo lo dice lei.ad ogni modo gia'da 10 giorni abbiamo fatto denuncia.Saluti".
Stamattina, come ciliegina sulla torta, mi è arrivata un'email da Ebay, che mi conucava che il venditore aveva richiesto i miei dati e gli erano stati dati nominativo, cellulare e qualche altra cosina ed a me venivano dati in automatico i dati dell'acquirente.
Mi chiedevo se effettivamente il venditore mi possa denunciare per un qualche motivo o se stia soltanto mentendo per qualche oscuro motivo....
Non mi sembra di averlo diffamato e la ragione mi è stata data da paypal perchè non c'erano prove di spedizione, quindi?