Discussione: Samsung 7 Chronos
View Single Post
Old 29-03-2012, 15:45   #921
secamiei
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2012
Quote:
Originariamente inviato da max-84 Guarda i messaggi
Ho il tuo identico problema e il bello è che dopo che nonostante il pc sia stato in assistenza e ne sono rimasto senza ben 2 settimane, non hanno risolto un ca22o!!!
il tecnico ha ritenuto la ricezione wifi rispetti gli standard di qualità del prodotto!!!

Io ho riprovato la wifi e l'ho messa a confronto con altri pc, anche obsoleti:
-mediamente ho il 40 45% di segnale in meno (quindi circa 2 tacche in meno)
-a volte il segnale passa da 1 tacca a 5 e viceversa
-se mi allontano da router, mentre gli altri pc prendono 2-3 tacche e si connettono, questo ne prende una e appena provo a connettermi parte la risoluzione dei problemi di win7
-a volte la connessione va come se nulla fosse ma poi capita che si disconnetta e non volglia più connettersi mentre gli altri pc continuano a navigare

e tutto ciò è normale?

PS: io sono un tecnico e non mi costa nulla aprire il pc e cambiare wifi ma ca22o dico: devo farlo io?????

PPS: domani provo a cambiare scheda e vi saprò dire...
se non è la scheda potrebbero essere le antenne che sono poste nel bordo del pannello lcd (e per arrivarvi bisogna smantellare un pc).
Lunedi passa il corriere a ritirarlo. La mia paura e' che la storia finisca come e' successo a te (nessun intervento), perche' su certi router non mi ha dato problemi su altri invece funzionava malissimo. Parlo pero' sempre per distanze fino a qualche metro.
L'ho testato anche in diversi bar con wifi e non si collegava alla wifi anche quando la vedeva (col mio cell Nokia E72 invece mi collegavo senza problemi e navigavo).

Vi aggiorno non appena ho novita'. In bocca al lupo a chi ha lo stesso problema
secamiei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso