Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103
Si parla di principi, magari tu preferisci essere preso per il c**o, se tu vuoi finanziarli buon per te, io non sono fanboy perchè ripeto è 6 generazione che ho nvidia e solo adex ho preso una amd, quindi lascia stare.
Ripeto se tu vuoi farti prendere per i fondelli buon per te, io non ci stò. Quindi preferisco andare di meno, ma investire i soldi dove ho fiducia e rispetto, fiducia e rispetto non si comprano con i soldi, si devono avere a PRESCINDERE ma ormai in Italia queste cose sono evaporate da un bel pezzo.
UN OT con un pò di flame.
Dopo la patch di bf3, molti utenti nvidia hanno riscontrato problemi, alla faccia degli ottimi driver e supporto nvidia.
Questa è la classica dimostrazioni che tutti coloro che dicono che la nvidia è avanti con i driver è rimasto indietro 5 o 6 anni or sono.
Ciao a tutti 
|
Basta flame!!
Oltretutto io ho AMD (6990), ho avuto Nvidia e posso dirti che tutto ciò che hai detto è sbagliato

Ho anche già abbondantemente spiegato perchè, ma hai accuratamente evitato di rispondere ai miei vecchi post, ormai è evidente che vuoi solo flammare e non fare una discussione costruttiva, quindi eviterò di risponderti e invito gli altri utenti a fare altrettanto